Elezioni Politiche 04-03-2018 - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

Aree Tematiche | Risultati Elettorali | Risultati Elezioni Pregresse | Elezioni Politiche 04-03-2018 - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

Elezioni politiche del 4 marzo 2018

Domenica 04 marzo 2018 si terranno le elezioni politiche per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.
Gli elettori residenti all'estero iscritti nell'Anagrafe degli Italiani Residenti all'estero (AIRE) possono votare per corrispondenza.
Non possono invece votare nei seggi del Comune, a meno che non abbiano espresso una specifica opzione entro e non oltre il 10° giorno successivo all'indizione delle elezioni (a decorrere dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del relativo decreto di indizione).
Possono votare per corrispondenza anche gli elettori che si trovino all'estero per un periodo superiore a tre mesi per motivi di studio, di lavoro o per cure mediche, e i familiari conviventi che eventualmente li accompagnino, in cui sia compresa la domenica della votazione, presentando domanda al Comune di iscrizione elettorale.
Per fare domanda occorre inviare al Comune, all'indirizzo e-mail: anagrafe@comune.sogliano.fc.it;  l'apposito modello compilato, entro mercoledì 31 gennaio 2018.
La domanda vale solo per la consultazione alla quale si riferisce.

RISULTATI ELETTORALI

Pubblicato il 
Aggiornato il