BORSE DI STUDIO "SAMBI", SI ALLARGA LA PLATEA DEI BENEFICIARI - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

BORSE DI STUDIO "SAMBI", SI ALLARGA LA PLATEA DEI BENEFICIARI

Inclusi anche gli studenti di terza media. Premi speciali agli universitari, cambia l'importo dei contributi.

Il Comune di Sogliano ha approvato il nuovo regolamento "Borse di studio per studenti residenti in ricordo di s.e. Mons Pietro Sambi" che apporta significative modifiche per ampliare il supporto agli studenti.

Tra le principali modifiche:

inclusione degli studenti della scuola secondaria di primo grado;

- premi speciali agli studenti universitari, riconoscendo il loro impegno e le loro eccellenze accademiche;

- modifica degli importi dei contributi;

- rimodulazione dei criteri per le valutazioni richieste;

- possibilità di cumulare le borse di studio.

Un premio speciale anche per i non residenti che discutono una tesi sulla figura del Nunzio Apostolico Pietro Sambi sotto diversi aspetti culturali, giuridici e storici.

La Giunta comunale potrà definire una data per la cerimonia di premiazione, consentendo la massima flessibilità nell'organizzazione dell'evento.