SEMINARIO "PRATICHE E PROGETTI DI RIGENERAZIONE DELLE AREE RURALI" - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

SEMINARIO "PRATICHE E PROGETTI DI RIGENERAZIONE DELLE AREE RURALI"

🇮🇹 L'Amministrazione Comunale è determinata ad affrontare l'Emergenza Climatica e a garantire la sicurezza del nostro territorio adoperandosi per trovare soluzioni concrete.

👨‍🎓 Per realizzare questo obiettivo, l'Amministrazione ha collaborato con l'Agenzia per lo Sviluppo Sostenibile, Finproject e l'Università Iuav di Venezia per organizzare una Summer School. Sono 12 gli studenti universitari che hanno lavorato su progetti di rigenerazione del territorio, contribuendo con le loro diverse competenze.

💪 Per coinvolgere la comunità e sensibilizzarla verso queste importanti tematiche, stiamo lanciando una campagna di promozione che includerà manifesti e dispositivi informativi.

📅 Vi invitiamo a partecipare al seminario "Pratiche e progetti di rigenerazione delle aree rurali" che si terrà il 21 settembre alle ore 17:00 presso il Teatro Comunale "Elisabetta Turroni".

Questo evento è aperto a tutti i cittadini e affronterà il tema del cambiamento climatico e dei suoi effetti sulle nostre aree rurali.