MEMORIAL PANTANI - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

MEMORIAL PANTANI

SABATO 16 settembre 2023 il nostro territorio sarà interessato dalla competizione ciclistica "MEMORIAL PANTANI".

In occasione del transito dei ciclisti sulle strade interessate dalla gara sarà sospesa la circolazione.

Ciò avverrà all'incirca tra le 12 e le 13.30 nei territori di Sogliano al Rubicone, Borghi e Roncofreddo, nei quali le principali strade interessate sono la SP13 Valle Uso, la SP103 Gorolo, la SP11 Sogliano, la SP9 Cioca e la SP85 Fondovalle Rubicone.

Nel territorio di Savignano sul Rubicone il percorso si svilupperà, fra le 15 e le 15.30 circa, sulla SS9 Emilia e la SP33 Gatteo.

Sono interessati anche i territori dei comuni di Longiano, Gatteo e Cesenatico, per cui vi invitiamo ad informarvi anche presso le polizie locali di tali territori.