SP 9 lavori al viadotto della Cioca - interferenze con la circolazione - tutti gli aggiornamenti. - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

SP 9 al Km 16: COMUNICAZIONE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE
IN DATA 19 E 20 MAGGIO 2022
NON SONO PREVISTE CHIUSURE DEL PONTE

SP 9 "Cesena-Sogliano"
Lavori di messa in sicurezza del viadotto della Cioca

Con riferimento all'ordinanza provinciale n. 62 del 06.05.2022

dal giorno 16/05/2022 al giorno 18/06/2022
dalle ore 9:00 alle ore 12.45

è prevista la possibilità di sospensione della circolazione in relazione alle esigenze operative per i lavori in corso.
Sul posto sarà presente tutta la segnaletica di indicazione (preavviso e sul posto).

Considerato che la chiusura avverrà con tempistiche verosimilmente differenti (all'interno della fascia oraria 9.00 -12.45) l'amministrazione fornirà a tutti i cittadini informazioni aggiuntive e tempestive sugli orari dell'effettiva chiusura.

In questa pagina saranno sempre disponibili tutti gli aggiornamenti sulle modifiche alla circolazione.

Le informazioni verranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’Amministrazione Provinciale e anche sulla pagina facebook - istituzionale del Comune di Sogliano al Rubicone.

N.B. Il presente avviso viene reso noto a tutti i cittadini al fine di limitare al minimo i disagi che inevitabilmente si creeranno.
Si raccomanda altresì di divulgare le informazioni riportate nel presente sito al fine di essere puntualmente aggiornati sulle possibilità di sospensione della circolazione stradale.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

L'Amministrazione comunale
di Sogliano al Rubicone