PROCEDURA COMPARATIVA PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA' - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

Avviso di procedura comparativa per l'individuazione di un’organizzazione di volontariato o associazioni di promozione sociale con cui stipulare una convenzione per gli esercizi 2022 e 2023, in regime di volontariato, di servizi di pubblica utilità.

Gli Enti interessati devono dichiarare il possesso dei requisiti previsti e fornire le informazioni necessarie per la formulazione della graduatoria, in forma scritta, trasmettendo il Modello A entro e non oltre le ore 13.00 di LUNEDI’ 20 DICEMBRE 2021 con le seguenti modalità:

• Spedizione  elettronica all’indirizzo di Posta certificata PEC: comune.sogliano@cert.provincia.fc.it ;
  • consegna cartacea, brevi manu o invio postale, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sogliano al Rubicone, p.zza della Repubblica n. 35 – 47030 Sogliano al Rub. (FC). Apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00, martedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00, Giovedì dalle 7:30 alle 13:00 (mercoledì chiuso al pubblico).