"MI MUOVO INSIEME 2021" - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

"MI MUOVO INSIEME 2021"

Si comunica che a seguito dell'approvazione della delibera G.U.33/2021,  è stato pubblicato sul sito dell'Unione l'avviso relativo al trasporto pubblico locale annuale "MI MUOVO INSIEME 2021"che prevede abbonamenti agevolati di trasporto a favore delle seguenti categorie:

- disabili

- anziani

- famiglie numerose con 4 o più figli risultanti dalla dichiarazione isee

- rifugiati e richiedenti asilo

- indigenti senza fissa dimora che necessitano di utilizzare il trasporto pubblico locale per un percorso di inserimento sociale e/o di una presa in carico da parte degli Enti locali.

Per i disabili, famiglie numerose, anziani, l'abbonamento viene rilasciato direttamente dal Punto Bus purchè gli interessati si presentino con la dichiarazione isee.

I rifugiati e richiedenti asilo dovranno presentarsi ai punti bus muniti di un'attestazione del servizio sociale che rilascerà direttamente  l'Ufficio amministrativo dei servizi sociali, su richiesta degli enti gestori dei Cas (casa accoglienza straordinaria per i profughi).

Per gli indigenti senza fissa dimora seguiranno a breve indicazioni di Start Romagna in merito al relativo rilascio

L'avviso  è reperibile sul sito dell'Unione  al seguente link