CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI ATTIVITÀ PROMOSSE DA ENTI CHE OPERINO NEL COMUNE - ANNO 2024 - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

Il bando rappresenta una fase di transizione per l'ente comunale in relazione alle dinamiche di adeguamento alle riforme legislative in atto.

L'approccio stratificato cerca di promuovere un'impatto variegato e ben distribuito che incida positivamente sull'intera comunità a vari livelli, garantendo al tempo stesso la gestione prudente e strategica delle risorse disponibili.

Nel bando si definiscono le modalità e i termini per la richiesta di contributo a favore di enti (del terzo settore, sportivi dilettantistici, religiosi) per l’anno 2024, con riferimento al Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con delibera n.90 del 23.11.2004, al Decreto Legislativo 117 del 2017 (Codice del Terzo Settore) e ai Criteri generali di erogazione di contributi a sostegno di attività promosse da enti (del terzo settore, sportivi dilettantistici, religiosi) 2024 approvati dalla Giunta Comunale con delibera n. 22/2024.

Le domande di contributo dovranno arrivare entro il 29.02.2024 e potranno essere consegnate con le seguenti modalità:

Farà fede la ricevuta apposta da parte dell'ufficio protocollo del Comune di Sogliano al Rubicone.

Calendario incontri "a sportello" venerdì 16 febbraio 2024 - Visualizza >>