CONTRIBUTI PER L’INDENNITÀ DI MANTENIMENTO E SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

CONTRIBUTI PER L’INDENNITÀ DI MANTENIMENTO E SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO

Chi può richiedere l'indennità e le relative premialità
Imprenditori agricoli, anche non professionali, iscritti all’anagrafe delle aziende agricole della Regione Emilia-Romagna, che hanno sede legale nel territorio di Sogliano al Rubicone ed esercitano sul territorio dello stesso l’attività di coltivazione del fondo, la selvicoltura, l’allevamento di animali e le altre attività connesse.

Come si richiede
La domanda deve essere presentata ENTRO LE ORE 13.00 DI MARTEDI' 2 APRILE 2024.

E’ necessario trasmettere l’istanza, compilata in tutte le sue parti e regolarmente sottoscritta in originale su supporto cartaceo all’Ufficio Protocollo c/o sede comunale di P.zza della Repubblica n. 32, oppure mezzo posta elettronica certificata:
comune.sogliano@cert.provincia.fc.it

Per informazioni e modulistica rivolgersi all’Area Servizi alla Persona e Sviluppo Economico, Tel. 0541 817320 - e-mail: giovanni.campodoni@comune.sogliano.fc.it