MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI' - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI'

Il Mercato settimanale del giovedì si svolgerà regolarmente in via XX settembre e piazza Garibaldi nel rispetto delle misure di prevenzioni dal Coronavirus.  E' predisposto il piano dell'attività mercatale ai sensi del DGR 216/2020.
Si allega l'ordinanza sindacale n. 15 del 17.11.2020 con allegata planimetria.

SERVIZIO NAVETTA
Attivo per tutta la mattina il servizio navetta andata e ritorno dalle 7.30 alle 11.30 con 2 punti di ritrovo:
- parcheggio di  Via della Resistenza
- distributore carburanti Villaggio Baviera

DISPOSIZIONI GENERALI:
  • mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro in tutti i momenti del percorso (accesso/uscita, acquisto, pagamento);
  • l’utilizzo di mascherine è sempre obbligatorio;
  • va rispettata la corretta prassi d’igiene respiratoria (starnutire e/o tossire in un fazzoletto) evitando il contatto diretto delle mani;
  • non è consentito sostare o intrattenersi con altri soggetti in prossimità dei posteggi e all’interno dell’area mercatale una volta effettuati gli acquisti, al fine di consentire l’ingresso di altri clienti.
  • lavarsi accuratamente le mani non appena giunti alla propria abitazione.