IIIยฐ Appuntamento per "Escursione Teatrale" - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

Eventi - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

IIIยฐ Appuntamento per "Escursione Teatrale"

-

๐—œ๐—œ๐—œยฐ ๐—”๐—ฝ๐—ฝ๐˜‚๐—ป๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ โ€˜๐—˜๐˜€๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ฒโ€™!

โ–บ 16-17-18 Ottobre 2020
#Montetiffi e #SoglianoalRubicone

"๐˜“๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ต๐˜ถ๐˜ณ๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ค๐˜ช ๐˜ช๐˜ฏ๐˜จ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ข, ๐˜ด๐˜ช๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ช ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ช ๐˜ช๐˜ฏ๐˜จ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ช๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฐ"

Le iscrizioni sono al completo per questo appuntamento, ma ๐—ฒฬ€ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ป๐—ด๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ถ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—น๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฑ'๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฒ๐˜€๐—ฎ! Vi invitiamo a consultare l'intero programma per non perdervi i prossimi eventi.

โ‘ ๐˜Š๐˜ฐ๐˜ด'๐˜ฆฬ€ ๐˜Œ๐˜ด๐˜ค๐˜ถ๐˜ณ๐˜ด๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜›๐˜ฆ๐˜ข๐˜ต๐˜ณ๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ โ‘
Escursione Teatrale eฬ€ un percorso tra Teatro, Musica dal vivo, Taijiquan ed Escursionismo.
Programma: http://www.teatrozigoia.org/progetto_escursione_teatrale...

โ‘ ๐˜Š๐˜ฉ๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ณ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ค๐˜ช๐˜ฑ๐˜ข โ‘
Aperto a tutti, iscrizione obbligatoria

A causa dellโ€™emergenza Covid-19 le attivitร  saranno riadattate per essere in linea con le normative vigenti.

โ–บ INFO E CONTATTI
Tel. 328 2644334 | info@teatrozigoia.org
โ–บ QUOTA DI PARTECIPAZIONE
50โ‚ฌ + 10โ‚ฌ di iscrizione annuale