Alert system

Il servizio, denominato "Alert System" è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato.  Se intende essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell'elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sull'icona "ALERT SYSTEM".

Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

PROGETTO “SAD – SPESA A DOMICILIO“

PUBBLICO AVVISO

IL COMUNE DI SOGLIANO AL RUBICONE E' STATO FAVOREVOLMENTE INSERITO NELLA GRADUATORIA DEL FONDO NAZIONALE INTEGRATIVO PER I COMUNI MONTANI, PER IL FINANZIAMENTO DI INIZIATIVE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI.

POSSONO PRESENTARE AL COMUNE  L'ISTANZA DI FINANZIAMENTO I NEGOZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA CORRISPONDENTI ALLA CLASSIFICAZIONE ATECO COMMERCIO 471 – COMMERCIO AL DETTAGLIO IN ESERCIZI NON SPECIALIZZATI: 472 – COMMERCIO AL DETTAGLIO DI PRODOTTI ALIMENTARI, BEVANDE,  ETC  IN ESERCIZI SPECIALIZZATI.

GLI INTERVENTI FINANZIABILI SONO:
  • ACQUISTO O NOLEGGIO DI SUPPORTI INFORMATIVI (PIATTAFORME DIGITALI) PER IL MAGAZZINAGGIO, LA VENDITA ONLINE E CONSEGNA (ALIMENTARI NON ALIMENTARI) A DOMICILIO
  • SPESE CONNESSE ALL'UTILIZZO DEL MEZZO DI TRASPORTO FUNZIONALE ALL'ATTIVITÀ DI CONSEGNA DELLA SPESA A DOMICILIO.
  1. Bando SAD 2019
  2. Modulistica per la presentazione della istanza
  3. Rapportino progetto
  4. Modello "De Minimis"

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE MEZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA O RACC A/R ENTRO LE ORE 12:00 DEL 31/10/2019 UTILIZZANDO IL MODULO DI DOMANDA PREDISPOSTO (DISPONIBILE ANCHE IN FORMATO CARTACEO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - P.ZZA DELLA REPUBBLICA N. 32 47030 SOGLIANO AL RUBICONE).

PER MAGGIORI CHIARIMENTI IN ORDINE AL BANDO E ALLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE GLI UFFICI COMUNALI SONO A DISPOSIZIONE DELLE IMPRESE NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO.