Natale a Sogliano 2019

NATALE A SOGLIANO 2019
Scarica la locandina con tutta la programmazione >>

Prossimo appuntamento:
GIOVEDI' 12 DICEMBRE – Palazzo della Cultura
ore 21 – Rassegna "Borgo Narrante" – L'attore Michele di Giacomo interpreta l'opera "Uno, nessuno e centomila" di Luigi Pirandello.

CHIUSURA TOTALE DEL PLESSO SCOLASTICO “PADRE VENANZIO REALI” DI RONTAGNANO E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE NELLE ALTRE SCUOLE DEL CAPOLUOGO E PONTE USO GIOVEDI' 24 GENNAIO

Considerato che il perdurare di avverse condizioni meteo sta creando serie difficoltà alla circolazione stradale e che lo stato del tempo non sembra prevedere un miglioramento delle condizioni nell'immediato il SINDACO dispone per la giornata di giovedì 24 gennaio 2019:

• la chiusura totale del plesso scolastico "P.V. Reali" di Rontagnano;
  • la sospensione delle attività didattiche nelle scuole del Capoluogo e Ponte Uso, in particolare: Primaria "G. Pascoli" di Sogliano, Scuola dell'Infanzia di Sogliano, Scuola dell'Infanzia di Ponte Uso e Scuola Secondaria di I° grado "P. Calamandrei" di Sogliano.

Il servizio di trasporto scuolabus non verrà effettuato (a parte il plesso A. Piscaglia di Bivio Montegelli dove il servizio sarà effettuato nelle zone di pianura).