Alert system

Il servizio, denominato "Alert System" è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato.  Se intende essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell'elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sull'icona "ALERT SYSTEM". 

Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

NEWS

« Indietro

ARTICOLO PAIR (PIANO ARIA INTEGRATO REGIONALE) - GENERATORI DI CALORE ALIMENTATI A BIOMASSA LEGNOSA PER IL RISCALDAMENTO DOMESTICO

GENERATORI DI CALORE ALIMENTATI A BIOMASSA

LEGNOSA PER IL RISCALDAMENTO DOMESTICO

 

Si informa la cittadinanza che con Legge Regionale n° 14/2018 del 22 ottobre 2018 "Attuazione della sessione europea regioanle 2018 – Abrogazioni e modifiche di Leggi, regolamenti e singole disposizioni normative regionali" è stato disposto che all'interno dell'intero tettorio del Comune di Sogliano al Rubicone (Comune definito montano ai sensi della L.R. n° 2/2004) non devono applicarsi i divieti [divieto di utilizzo di biomasse legnose per il riscaldamento ad uso civile nei generatori di calore con classe di prestazione emissiva inferiore alle "2 stelle" e nei focolari aperti o che possono funzionare aperti, in presenza di sistemi alternativi di riscaldamento] relativi ai generatori di calore alimentati a biomassa legnosa per il riscaldamento domestico introdotti con D.G.R. n° 1412/2017 e rivolti a tutelare la qualità dell'aria.


Informazioni Utili

Piazza della Repubblica 35, 47030 (FC) - Centralino: 0541817311 - Fax: 0541948866
PEC: comune.sogliano@cert.provincia.fc.it

P.IVA: 01235680400 - C.F.: 81007720402